Venerdì, Luglio 21, 2017
   
Text Size
image image image image
Francia, nuovo capo di stato maggiore della Difesa 20 luglio 2017. Il presidente francese, Emmanuel Macron, ha nominato nel corso della riunione del Consiglio dei ministri di ieri il nuovo capo di stato maggiore della Difesa, il generale Francois Lecointre (nella foto, in Mali), 55 anni, in precedenza consigliere militare del premier Edouard Philippe.
Francia, si dimette il capo di Stato maggiore strigliato da Macron 19 luglio 2017. Si è dimesso il capo di Stato maggiore della Difesa francese, il generale Pierre de Villiers, entrato in aperta rotta di collisione con il presidente Emmanuel Macron sui tagli al bilancio per l'esercito.
Conclusa la Sabre 17, i Ranger pronti per l'Afghanistan 18 luglio 2017. Dopo due settimane di intenso addestramento si è conclusa l'esercitazione " Sabre 2017" organizzata e condotta dal 4° reggimento alpini paracadutisti Ranger.
Nuovo capo di stato maggiore al Comando truppe alpine 17 luglio 2017. Passaggio di consegne al Palazzo Alti Comandi di Bolzano, sede del Comando truppe alpine, dove da oggi il colonnello Michele Merola è il nuovo capo di stato maggiore.

Tempo

Weather data OK.
Modena
25 °C
Weather details

Visitatori Online

Abbiamo 75 visitatori e nessun utente online

RSS

 Feed