Mercoledì, Dicembre 13, 2017
   
Text Size

Cambio al comando del 1° “Antares”

29 settembre 2017. All’aeroporto militare “T. Fabbri” di Viterbo si è svolta oggi la cerimonia di avvicendamento al comando del 1° reggimento Aves “Antares” tra il colonnello Antonio Del Gaudio e il colonnello Raffaele Aruanno.

All’evento hanno preso parte, oltre al generale di brigata Paolo Riccò, comandante dell'Aviazione dell’Esercito, numerose autorità civili locali e le associazioni combattentistiche, a testimonianza del forte legame tra la città di Viterbo e il reggimento.

Durante il suo discorso di commiato, il colonnello Del Gaudio ha espresso la sua profonda gratitudine agli uomini e alle donne di “Antares” per la grande professionalità dimostrata durante il suo periodo di comando definendo il reggimento “una delle più belle e peculiari realtà del settore”.

Del Gaudio, destinato a ricoprire un prestigioso incarico presso lo stato maggiore del comando Aviazione Esercito, ha lasciato il comando dopo circa due anni. Aruanno, ufficiale dalla comprovata esperienza, torna a Viterbo dopo circa tre anni presso il Coi (Comando operativo di vertice interforze).

Tempo

Weather data OK.
Modena
5 °C
Weather details

Visitatori Online

Abbiamo 173 visitatori e nessun utente online