Mercoledì, Novembre 22, 2017
   
Text Size
image image image image
Afghanistan, conclusa la terza fase dell’Expeditionary advisory package 22 novembre 2017. Con l’ultimo “fly to advise” a Shindand presso la sede del posto comando delle Forze di sicurezza afghane schierate contro le cellule terroristiche della Zeer-kho Valley, gli advisor italiani del Train, advise and assist command-west (Taac-w) hanno concluso la terza fase dell’Expeditionary advisory package .
Il capo di stato maggiore israeliano: 'Siamo pronti a lavorare con Riad' 20 novembre 2017. L’intelligence israeliana è pronta a condividere informazioni con quella saudita per fermare l’ascesa dell’Iran in tutto il Medio Oriente. Questo è quanto affermato dal generale Gadi Eisenkot in un’intervista “senza precedenti” – come affermato dalla stessa stampa israeliana– alla testata saudita Elaph.
Kosovo, esercitazione per il Mnbg-w a protezione del Monastero di Decane 17 novembre 2017. Un intenso addestramento effettuato nei giorni scorsi si è concluso con un’ articolata esercitazione che si è svolta alla presenza del Chief of Staff del Joint Force Command (JFC) delle Forze armate ungheresi, il major general Zoltán Mihócza.
Kosovo, il generale Cuoci nuovo comandante di Kfor 16 novembre 2017. A Camp Film City in Pristina, sede del quartier generale della Kfor, la missione Nato in Kosovo, ha avuto luogo ieri il passaggio di consegne tra il generale di divisione Giovanni Fungo e il suo successore generale di divisione Salvatore Cuoci.

Tempo

Weather data OK.
Modena
9 °C
Weather details

Visitatori Online

Abbiamo 154 visitatori e nessun utente online

RSS

 Feed