Martedì, Maggio 23, 2017
   
Text Size
image image image image
Kurdistan iracheno, 1° reggimento bersaglieri alla diga di Mosul 23 maggio 2017. E' giunto in Iraq il 1° reggimento bersaglieri di Cosenza. Il primo contingente di un centinaio di soldati sara' schierato a difesa del campo base del cantiere per il consolidamento della diga di Mosul sul fiume Tigri.
Pescara di corsa con i bersaglieri per il 65° raduno nazionale 22 maggio 2017. Una domenica di festa ieri nella città di Pescara dove si è concluso il 65° raduno nazionale dei bersaglieri, iniziato mercoledì scorso, alla presenza del sottosegretario alla Difesa Domenico Rossi, del capo di stato maggiore dell'Esercito e decano in servizio del corpo dei bersaglieri, generale di corpo d'armata Danilo Errico, del prefetto di Pescara Francesco Provolo e di molte autorità civili, religiose e militari.
60° anniversario per il 2° "Orione" 20 maggio 2017. All’aeroporto militare “Fausto Pesci” di Bologna si è tenuta ieri, alla presenza del comandante del sostegno dell’Aviazione dell’Esercito, brigadiere generale Angelo Capozziello, la cerimonia di commemorazione del 60° anniversario della costituzione del 2° reggimento di sostegno Aviazione dell’Esercito “Orione”.
Psicologia 3.0 al servizio dell'Esercito 18 maggio 2017. Sulla scia dei risultati positivi del 1° workshop di psicologia e psichiatria militare dello scorso anno, dal 16 al 18 maggio si è svolto a Roma, presso il comando supporti logistici, il 2° workshop dal titolo "Psicologia 3.0. Policy e tecnologie innovative a servizio della Forza armata", che ha visto la partecipazione di tutti gli psicologi e medici psichiatri dell'Esercito insieme a illustri rappresentanti del mondo accademico e professionale.

Tempo

Weather data OK.
Modena
29 °C
Weather details

Visitatori Online

Abbiamo 57 visitatori e nessun utente online

RSS

 Feed