Mercoledì, Settembre 19, 2018
   
Text Size
Filtro
  • Afghanistan, morto militare italiano

    2 luglio 2011, 15.00. Un militare italiano e' morto in Afghanistan in seguito all'esplosione di un ordigno. Oltre al militare rimasto ucciso, almeno un altro è rimasto ferito ad una gamba, secondo le prime informazioni in modo non grave.

  • 6 luglio, muore il web italiano

    Il 6 luglio arriverà una delibera Agcom, sulla tutela del copyright online, e sarà una forma di censura del web, in nome degli interessi di Mediaset e delle lobby dell'audiovisivo, con il beneplacito del centro destra. E' questo l'allarme lanciato da un

    ...
  • Report sans papiers

    Elogio di Milena Gabanelli e del suo giornalismo abrasivo che la Rai vuole lasciare senza avvocato

    ...
  • Il generale Battisti al comando del Nrdc-Ita

    30 giugno 2011. Si è svolta oggi, presso la caserma Ugo Mara di Solbiate Olona(VA), sede del comando del corpo d’armata di reazione rapida della Nato in Italia, Nrdc-Ita, la cerimonia di passaggio di consegne fra il generale di corpo

    ...
  • Nuovo comandante alla brigata "Pinerolo"

    1 luglio 2011. Presso la caserma Ruggiero Stella di Barletta, alla presenza del comandante delle Forze operative di difesa(2°) generale di corpo d'armata Vincenzo Lops, il generale di brigata Mario Ruggiero ha ceduto oggi il comando della

    ...
  • NRF 16, missione compiuta per la "Friuli"

     

    1 luglio 2011. Con la fine del primo semestre 2011, dopo sei mesi di stand-by in territorio nazionale, è terminato l’impegno della brigata aeromobile quale pedina terrestre della forza di reazione rapida a disposizione dell’ Alleanza atlantica.

  • Libano, Italcon vince il trofeo Unifil di basket

    30 giugno 2011. Il contingente Italiano in Libano si e’ aggiudicato l’ambìto trofeo internazionale “Basketball Competition 2011” organizzato dal comando Unifil.

  • Salvamento e soccorso in acqua per la "Friuli"

    30 giugno 2011. Il team di nuoto per salvamento della brigata aeromobile “Friuli”, composto da 19 militari, ha svolto ieri una dimostrazione delle proprie abilità nel salvamento con le tecniche di soccorso in acqua.

  • Afghanistan, il PRT partecipa a una shura a Shiavashan

    29 giugno 2011. I militari del PRT hanno partecipato ieri ad una shura, consiglio degli anziani, indetta dai villaggi del distretto di Guzarah a una decina di chilometri da Herat.

  • Afghanistan, rinvenuta grossa quantità nitrato di ammonio

    28 giugno 2011 Durante un’attività di pattugliamento congiunto nell’area del villaggio di Chicha ,distretto di Bakwa, i militari italiani e le Forze di Sicurezza Afgane, hanno rinvenuto, in un edificio abbandonato, 550 chilogrammi di nitrato di ammonio.

Visitatori Online

Abbiamo 133 visitatori e nessun utente online