Giovedì, Luglio 19, 2018
   
Text Size
Filtro
  • Falzarego 2011

    8 luglio 2011. Si è conclusa in tarda mattinata l’esercitazione di arrampicata e soccorso in montagna “Falzarego 2011” organizzata dal comando truppe alpine di Bolzano.

  • Libano, comandante del Coi visita i caschi blu italiani

    8 luglio 2011.Il generale di corpo d’armata Giorgio Cornacchione, comandante operativo di vertice interforze, ha visitato nei giorni scorsi il contingente Italiano in Libano impegnato nell’operazione “Leonte  10”.

  • Consiglio supremo di difesa

    7 luglio 2011. Il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha presieduto ieri, al Palazzo del Quirinale, una riunione del Consiglio supremo di difesa.

  • Medaglia d'oro al merito per il generale Lops

     

    7 luglio 2011. Nello scenario di piazza del Campidoglio, si è celebrato l’altro ieri l’annuale della fondazione del Corpo militare  e del Corpo delle infermiere volontarie della Croce rossa italiana.

  • Afghanistan, militari italiani e afgani lungo la ring road da Kabul a Herat

    7  luglio 2011. In poco meno di una settimana, le Forze di sicurezza afgane hanno percorso, insieme ai militari italiani, oltre 1200 chilometri lungo la ring road, la principale strada del paese.

  • Conferiti i brevetti ai nuovi piloti dell'Aves

    6 luglio 2011. Alla presenza del comandante dell’Aviazione dell’Esercito, generale di corpo d'armata Enzo Stefanini, presso il Centro addestrativo di Viterbo, si è celebrata ieri la chiusura  del 1° corso piloti osservatori dall’elicottero del 2010 ed il 63° corso piloti

    ...
  • Il sottosegretario Cossiga alla "Sassari"

     

    5 luglio 2011. Il sottosegretario di stato alla Difesa Giuseppe Cossiga si è recato questa mattina presso la caserma “La Marmora” dove ha incontrato il comandante della brigata “Sassari” generale Luciano Portolano ed i quadri del comando brigata.

  • Cittadinanza onoraria di Milano al "Savoia Cavalleria"

    5 luglio 2011. Ieri pomeriggio, al termine di una breve cerimonia tenutasi presso la sala Alessi di Palazzo Marino, sede del comune, il reggimento“Savoia Cavalleria” è diventato cittadino onorario di Milano.

  • Afghanistan, morto militare italiano

    2 luglio 2011, 15.00. Un militare italiano e' morto in Afghanistan in seguito all'esplosione di un ordigno. Oltre al militare rimasto ucciso, almeno un altro è rimasto ferito ad una gamba, secondo le prime informazioni in modo non grave.

  • 6 luglio, muore il web italiano

    Il 6 luglio arriverà una delibera Agcom, sulla tutela del copyright online, e sarà una forma di censura del web, in nome degli interessi di Mediaset e delle lobby dell'audiovisivo, con il beneplacito del centro destra. E' questo l'allarme lanciato da un

    ...

Visitatori Online

Abbiamo 139 visitatori e nessun utente online