Domenica, Giugno 24, 2018
   
Text Size
Filtro
  • La Rai è una balena spiaggiata. Chi la salverà?

    Non c’è mai stata una tv italiana così povera di offerte e così ricca di polemiche, complicità, sospetti. A farne le spese è tutto il sistema, ma la crisi più devastante si sta abbattendo sulla Rai: via Santoro, via Saviano, via

    ...
  • Sono un lobbista

     

    ...
  • Nuovo comandante alla brigata "Ariete"

    “Ho avuto al mio fianco uomini e donne entusiasti del mestiere delle armi, professionisti coraggiosi e sempre pronti a dare il meglio di loro stessi con ineguagliabile generosità”.

    Sono alcune delle parole del commiato con cui il

    ...
  • Cambia il vice comandante della Nato training mission - Iraq

    Presso la sede del comando della Nato training mission – Iraq (Ntm) in Baghdad, venerdi 1° luglio ha avuto luogo la cerimonia di cambio del vice comandante della missione.

    Il generale di divisione italiano Claudio

    ...
  • Falzarego 2011

    8 luglio 2011. Si è conclusa in tarda mattinata l’esercitazione di arrampicata e soccorso in montagna “Falzarego 2011” organizzata dal comando truppe alpine di Bolzano.

  • Libano, comandante del Coi visita i caschi blu italiani

    8 luglio 2011.Il generale di corpo d’armata Giorgio Cornacchione, comandante operativo di vertice interforze, ha visitato nei giorni scorsi il contingente Italiano in Libano impegnato nell’operazione “Leonte  10”.

  • Consiglio supremo di difesa

    7 luglio 2011. Il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha presieduto ieri, al Palazzo del Quirinale, una riunione del Consiglio supremo di difesa.

  • Medaglia d'oro al merito per il generale Lops

     

    7 luglio 2011. Nello scenario di piazza del Campidoglio, si è celebrato l’altro ieri l’annuale della fondazione del Corpo militare  e del Corpo delle infermiere volontarie della Croce rossa italiana.

  • Afghanistan, militari italiani e afgani lungo la ring road da Kabul a Herat

    7  luglio 2011. In poco meno di una settimana, le Forze di sicurezza afgane hanno percorso, insieme ai militari italiani, oltre 1200 chilometri lungo la ring road, la principale strada del paese.

  • Conferiti i brevetti ai nuovi piloti dell'Aves

    6 luglio 2011. Alla presenza del comandante dell’Aviazione dell’Esercito, generale di corpo d'armata Enzo Stefanini, presso il Centro addestrativo di Viterbo, si è celebrata ieri la chiusura  del 1° corso piloti osservatori dall’elicottero del 2010 ed il 63° corso piloti

    ...

Visitatori Online

Abbiamo 146 visitatori e nessun utente online